Alpilegno offre una gamma completa di porte per interni realizzate in legno massello con diverse essenze (es. abete, larice, frassino,etc.), con trattamento levigato o spazzolato, oltre che un’ampia scelta di finiture superficiali .
Prodotti solidi e funzionali, dal design classico o moderno, che rendono l’ambiente interno, uno spazio unico ed emozionale.
La professionalità Alpilegno è al servizio del cliente per trovare la soluzione estetica più adatta. La tecnologia di lavorazione con pantografo di ultima generazione permette di ottenere speciali decorazioni geometriche e non, anche su misura, sull’anta.
Il telaio fisso è strutturato alla trentina, nella migliore tradizione locale, con coprifili a incastro in legno massello e guarnizione perimetrale antiurto di battuta. La ferramenta di portata è costituita da cerniere regolabili a doppio gambo e serratura a scelta tra un punto o quattro punti di chiusura.
L’anta apribile ha una struttura perimetrale listellare o lamellare di spessore 46 mm, con specchiature interne in legno lamellare a tre strati incrociati e/o con vetri trasparenti, satinati o con decori personalizzati.