Porte interne


Slide background
Slide background
Slide background

Alpilegno offre una gamma completa di porte per interni realizzate in legno massello con diverse essenze (es. abete, larice, frassino,etc.), con trattamento levigato o spazzolato, oltre che un’ampia scelta di finiture superficiali .
Prodotti solidi e funzionali, dal design classico o moderno, che rendono l’ambiente interno, uno spazio unico ed emozionale.
La professionalità Alpilegno è al servizio del cliente per trovare la soluzione estetica più adatta. La tecnologia di lavorazione con pantografo di ultima generazione permette di ottenere speciali decorazioni geometriche e non, anche su misura, sull’anta.
Il telaio fisso è strutturato alla trentina, nella migliore tradizione locale, con coprifili a incastro in legno massello e guarnizione perimetrale antiurto di battuta. La ferramenta di portata è costituita da cerniere regolabili a doppio gambo e serratura a scelta tra un punto o quattro punti di chiusura.
L’anta apribile ha una struttura perimetrale listellare o lamellare di spessore 46 mm, con specchiature interne in legno lamellare a tre strati incrociati e/o con vetri trasparenti, satinati o con decori personalizzati.