Ledro Mountain Chalets


Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Nello splendido scenario della Valle di Ledro, incastonata tra il lago di Garda e le Dolomiti di Brenta, sorge il nuovo eco resort Ledro Mountain Chalet, un luogo magico, in cui il benessere si fonde con la natura, per una vacanza all’insegna del relax più totale.

L’esigenza costruttiva era legata allo sviluppo sostenibile e all’utilizzo del il legno di larice spazzolato come materiale principale. Da qui la scelta di Clima 92, con finitura naturale, sbiancato o effetto bruciato di Alpilegno: una collezione di serramenti in legno, dalle elevate prestazioni termiche ed acustiche, garantite da uno spessore di 92 mm, da tre guarnizioni, dal triplo vetro e da un’innovativa tecnologia di produzioni che li rendono assolutamente all’avanguardia.

Le grandi aperture Alpilegno, con porta d’accesso integrata a chiusura elettronica, trasformano l’ambiente interno degli chalets in un tutt’uno con lo splendido paesaggio di montagna dell’esterno; nelle camere, i particolari serramenti con inglesine in legno, sia all’interno che all’esterno, rendono lo spazio ancora più caldo e accogliente.

Scheda tecnica
– Tipologia: Eco resort di nuova costruzione
– Località: Ledro (TN)
– Anno: 2016